Ultime notizie: Weston McKennie parla del suo futuro alla Juventus amid le speculazioni di trasferimento - factsoccer

Ultime notizie: Weston McKennie parla del suo futuro alla Juventus amid le speculazioni di trasferimento

Weston McKennie, centrocampista statunitense della Juventus, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul suo futuro nel club bianconero, rispondendo alle speculazioni di mercato che lo vedono al centro di possibili trasferimenti.

 

Un legame profondo con la Juventus

 

Arrivato alla Juventus nel 2020, McKennie ha rapidamente conquistato il cuore dei tifosi con le sue prestazioni dinamiche e il suo spirito combattivo. Dopo quattro anni trascorsi a Torino, il centrocampista ha dichiarato: “Mi trovo bene alla Juve e mi piace anche la città. Sono qua da quattro anni e voglio restare il più possibile, ma dipende anche dalla società”.

 

Disponibilità a ricoprire diversi ruoli

 

La versatilità di McKennie è stata spesso messa in luce, con il giocatore disposto a ricoprire ruoli diversi pur di contribuire al successo della squadra. In merito a un possibile impiego come terzino, ha affermato: “Non cambia niente per me. L’importante è giocare, anche se devo giocare portiere va bene. Nell’ultimo anno con Allegri, ho iniziato da terzino destro nei cinque e mi trovo bene. Sono felice sempre di dare una mano alla squadra”.

 

Riflessioni sul rinnovo contrattuale

 

Nonostante le voci di mercato, McKennie ha mostrato interesse a prolungare il suo legame con la Juventus. Tuttavia, ha sottolineato che la decisione finale spetta alla società: “Vorrei stare qui quanto più possibile, però dipende dalla società”.

 

Impegno fuori dal campo

 

Oltre alle sue prestazioni sul campo, McKennie è noto per il suo impegno sociale. Recentemente, ha partecipato a un evento benefico all’Oratorio San Paolo di Torino, nell’ambito del suo progetto “McKennie’s Magical Youth Mission”, volto ad aiutare i bambini e le persone anziane.

 

 

 

Weston McKennie ha dimostrato un forte attaccamento alla Juventus e un desiderio di continuare a far parte del progetto bianconero. La sua disponibilità a ricoprire diversi ruoli e il suo impegno fuori dal campo evidenziano il suo valore sia come calciatore che come persona. Resta da vedere come evolverà la situazione contrattuale, ma le sue dichiarazioni indicano una chiara volontà di proseguire la sua avventura con la mag

lia della Juventus.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top